Tu sei qui

Ricerca di Ingegnere Informatico o Informatico con laurea magistrale

TECOM Multimedia Srl, società di controllo di Wbt.it srl (www.wbt.it) cerca un ingegnere informatico con laurea magistrale interessato a partecipare ad un progetto di ricerca e sviluppo di sistemi di eLearning avanzati.

La prima piattaforma per la FAD via Internet, sviluppata allora da TE.COM Multimedia, risale al 1986. Poi negli anni si è passati alle tecnologie web ed allo sviluppo per grandi organizzazioni. La prima piattaforma di web training di Telecom Italia varata nel 1996, il Virtual Campus, è un progetto di TECOM Multimedia. Molte altre grandi organizzazioni hanno adottato negli anni nostre soluzioni: dal settore della grande distribuzione, dell'ICT, del commercio, dell'automotive, al settore bancario e della pubblica amministrazione. La piattaforma di Wbt.it è Pegasus LMS® nelle sue diverse versioni ed evoluzioni.

Pegasus LMS® è giunto ormai al termine della sua ver. 5.x e TECOM Multimedia sta mettendo in campo un progetto di ricerca e sviluppo per disegnare il sistema eLearning del futuro in partnership con università e grandi organizzazioni.

Nello specifico con questo annuncio si ricerca un laureato con laurea magistrale, oppure assegnista dottorando o specializzando di ricerca nel settore delle tecnologie informatiche applicate al web, massimo 34 anni compiuti, disposto a trasferirsi nel territorio della regione Marche almeno per la durata del progetto (16 mesi) con contratto di assunzione.

Inviare CV in formato europeo all’attenzione della Dott.ssa Luigina Mancini
(tel. +39 071 2076209 – Fax. 071 2082050)
all’indirizzo mail luigina.mancini@wbt.it indicando come riferimento TECOM Multimedia.
Questo annuncio scade il 25 luglio 2008