Tu sei qui

A Berlino con iGeL per Online Educa Berlin 2013

L'apprendimento sta cambiando, ma sta cambiando anche noi.

Il mondo dell'apprendimento sembra sempre più complesso e presenta nuove sfide all'educazione.
Le nuove tecnologie possono sembrare complicate, troppo estranee al senso comune, ma offrono opportunità senza precedenti, coinvolgendo un numero sempre maggiore di utenti in tutto il mondo, cambiando anche l'apprendimento e stimolando tutti a farsi coinvolgere.
Come cambia quindi il mondo del sapere?

Con una particolare enfasi su come evolve l'apprendimento, ONLINE EDUCA BERLIN 2013 si concentrerà sul cambiamento e sul ruolo della tecnologia nel promuovere la creatività e l'innovazione. Appuntamento dal 4 al 6 dicembre prossimi all' Hotel InterContinental, Budapester Str. 2, 10787 Berlin. Noi di iGeL saremo lì e ci offriamo come punto di rifermento a tutti i visitatori italiani che volessero condividere questa esperienza: Virtual  Meeting Point su Facebook ( https://www.facebook.com/Giornale.eLearning) per prendere contatto inserire un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Ma saremo lì con occhi e orecchie aperte per condividere materiali, immagini e interviste, per tutti coloro che sono rimasti a casa.

Online Educa Berlin è la più grande conferenza mondiale sull'apprendimento e la formazione supportate dalla tecnologia, per i settori della pubblica amministrazione, delle aziende, dell'istruzione e della formazione professionale.
Giunta al suo 19° anno, la conferenza riunirà più di 400 relatori e più di 2000 partecipanti provenienti da oltre 100 paesi.

In questo ambiente che promuove la creazione di reti internazionali per tutti i settori Online Educa Berlin è l'evento per i professionisti, per scoprire soluzioni innovative, assorbire nuove idee da portare a casa, promuovendo innovazione e cambiamento nel campo delle tecnologie per apprendere.

Il prossimo  numero di iGeL sarà interamente dedicato alle novità di OEB13, ai temi più interessanti ed ai materiali presentati.

 

La scuola del futuro

Master Tutor on line

Diventa un Tutor Online, sviluppa nuova professionalità per intraprendere il mestiere del tutor online, apri nuove possibilità di lavoro al tuo futuro nei diversi contesti della rete.

Università Telematica Pegaso

Copyright © Online Educa Berlin

Articoli e immagini tratti da materiale con Copyright © di Online Educa Berlin

Redazione di Valerio Giacomantonio

Abbonati (gratis) ad iGeL

Perchè abbonarsi ad iGeL

iGeL Il Giornale dell'eLearning è disponibile per tutti sul web, per sua politica.

Abbonandoti ad iGeL però godrai di alcuni vantaggi:

  • sarai inserito nell'indirizzario permanente al quale viene inviata la newsletter ad ogni uscita del giornale
  • potrai scaricare ogni numero della rivista o singoli articoli in formato PDF
  • avrai accesso all'area commenti dove per ogni articolo potrai inserire il tuo commento, partecipando ad un dibattito specializzato
  • avrai accesso al forum generale di discussione, al quale partecipano nomi di rilevo del settore eLearning

Per abbonarti clicca qui "Crea nuovo profilo"