Tu sei qui

Per promuovere nuove culture di apprendimento

Durante le sessioni della conferenza saranno analizzati gli effetti della moltitudine di cambiamenti nei settori della tecnologia e dell'istruzione, di come studenti ed esperti di apprendimento sono invitati a rispondere alle sfide della società di oggi. Una delle conseguenze principali di questi cambiamenti è la necessità di adattare i contenuti educativi e le pratiche didattiche e di cogliere le opportunità per l'utilizzo degli gli strumenti disponibili.
Questa esigenza è di scena a ONLINE EDUCA BERLIN. La tecnologia ci chiede di innovare rapidamente, ma come si può garantire la qualità, approfittare delle possibilità e realizzare al tempo stesso le nostre idee in progetti sostenibili?

Sotto il tema del 'Raggiungere al futuro', OEB esplorerà questi problemi e ci informerà sulle più recenti ricerche e le pratiche nel campo dell'istruzione e delle imprese.

OEB è il più grande evento internazionale di e-learning per il corporate, l'istruzione scolastica e universitaria, il settore dei servizi pubblici, con oltre 2000 delegati provenienti da 100 paesi.

E' un evento chiave per la creazione di una rete di relazioni al più alto livello in cui i decisori che possono plasmare il settore si riuniscono ogni anno. Il luogo in cui leader a livello internazionale produttori, fornitori e prestatori di servizi di e-learning presentano i loro ultimi prodotti e servizi. Ulteriori informazioni prossimamente su iGeL - Il Giornale dell'eLearning e sul sito della conferenza.