Tu sei qui

NEWSLETTER - A BERLINO CON IGEL PER ONLINE EDUCA 2013

 

 

 

 

A Berlino con iGeL per Online Educa Berlin 2013

 

L'apprendimento sta cambiando, ma sta cambiando anche noi. Il mondo dell'apprendimento sembra sempre più complesso e presenta nuove sfide all'educazione. Le nuove tecnologie possono sembrare complicate, troppo estranee al senso comune, ma offrono opportunità senza precedenti, coinvolgendo un numero sempre maggiore di utenti in tutto il mondo, cambiando anche l'apprendimento e stimolando tutti a farsi coinvolgere. Come cambia quindi il mondo del sapere?

VAI AL SITO

 

iGeL: Call for papers

iGeL riprende le pubblicazioni con un piano editoriale che prevede una uscita trimestrale. In tutti questi anni iGeL si è sempre presentata come una rivista aperta ad ogni collaborazione, con la volontà esplicita di documentare, suggerire, stimolare il dibattito sulla crescita di una realtà, quella dell’eLearning, considerata sempre molto importante nel nostro Paese, ma poi tenuta nei fatti in secondo piano. Lanciamo quindi un appello agli autori, che hanno già collaborato in passato con la rivista, ed ai lettori che vivono esperienze di eLearning, per contribuire con le loro storie, saggi, studi e ricerche.

 

I temi del 2014

Fra i temi principali del 2014 ci sarà la "Scuola del futuro" (intesa ormai in senso lato, compresa la formazione professionale), "Internazionalizzare l'impresa online", "L'Università online" e "elearning nei programmi EU2020".

 

VAI AL SITO

 
 
 

 

Riceve questa newsletter perché il Suo indirizzo di posta è nel nostro indirizzario, ma se preferisce non ricevere i prossimi numeri, risponda alla email ricevuta inserendo la parola “Cancellami” nel campo oggetto del messaggio.