Tu sei qui

Elementi di costruzione e gestione dell'architettura

Il Corso di formazione in Elementi di Costruzione e Gestione dell’Architettura vuole offrire un contributo per il perfezionamento e/o l’aggiornamento professionale dei diplomati. Il Corso si rivolge in particolare a geometri e tecnici che intendono acquisire una specializzazione da poter spendere nella propria attività, ed eventualmente, da poter utilizzare per il proseguimento della corrispondente laurea triennale.

Il Corso permette di acquisire competenze spendibili presso enti, aziende pubbliche e private, società d’ingegneria, industrie di settore e imprese di costruzione.

Il Corso di formazione in Elementi di Costruzione e Gestione dell’Architettura vuole offrire un contributo per il perfezionamento e/o l’aggiornamento professionale dei diplomati. Il Corso si rivolge in particolare a geometri e tecnici che intendono acquisire una specializzazione da poter spendere nella propria attività, ed eventualmente, da poter utilizzare per il proseguimento della corrispondente laurea triennale. Il Corso permette di acquisire competenze spendibili presso enti, aziende pubbliche e private, società d’ingegneria, industrie di settore e imprese di costruzione.