Tu sei qui

A Berlino con iGeL per Online Educa Berlin 2013

iGeL sarà a Berlino il 4 dicembre ad Online Educa Berlin 2013 accreditato come media-partner con l'Editore TECOM Multimedia (http://www.online-educa.com/media-partners). Chi fosse interessato a prendere contatto può inserire un messaggio sul nostro "Virtual Contact Point" all'indirizzo.
Se cliccherai su "Mi piace" verrai avvisato delle novità e annunci.

La nostra redazione documenterà i convegni e le relazionoi, intervisterà i principali protagonisti e riporterà il convegno in uno speciale che uscirà prima della fine dell'anno.
Con una particolare enfasi su come evolve l'apprendimento, ONLINE EDUCA BERLIN 2013 si concentrerà sul cambiamento e sul ruolo della tecnologia nel promuovere la creatività e l'innovazione. Appuntamento dal 4 al 6 dicembre prossimi all' Hotel InterContinental, Budapester Str. 2, 10787 Berlin.

L'apprendimento sta cambiando, ma sta cambiando anche noi.
Il mondo dell'apprendimento sembra sempre più complesso e presenta nuove sfide all'educazione.
Le nuove tecnologie possono sembrare complicate, troppo estranee al senso comune, ma offrono opportunità senza precedenti, coinvolgendo un numero sempre maggiore di utenti in tutto il mondo, cambiando anche l'apprendimento e stimolando tutti a farsi coinvolgere.
Come cambia quindi il mondo del sapere?

Online Educa Berlin è la più grande conferenza mondiale sull'apprendimento e la formazione supportate dalla tecnologia, per i settori della pubblica amministrazione, delle aziende, dell'istruzione e della formazione professionale.
Giunta al suo 19° anno, la conferenza riunirà più di 400 relatori e più di 2000 partecipanti provenienti da oltre 100 paesi.

In questo ambiente che promuove la creazione di reti internazionali per tutti i settori Online Educa Berlin è l'evento per i professionisti, per scoprire soluzioni innovative, assorbire nuove idee da portare a casa, promuovendo innovazione e cambiamento nel campo delle tecnologie per apprendere.